Preghiera a San Giuda Taddeo per una grave afflizione (Italian Edition)

£9.9
FREE Shipping

Preghiera a San Giuda Taddeo per una grave afflizione (Italian Edition)

Preghiera a San Giuda Taddeo per una grave afflizione (Italian Edition)

RRP: £99
Price: £9.9
£9.9 FREE Shipping

In stock

We accept the following payment methods

Description

Per tutta la mia vita sarò il tuo fervente e riconoscente devoto, finché possa giungere a lodarti in Cielo. La tradizione armena lo considera il fondatore della sua Chiesa insieme all’apostolo Bartolomeo (a partire dall’anno 43), mentre altre tradizioni situano il luogo del suo martirio in Siria o in Mesopotamia.

La preghiera di San Giuda Taddeo va recitata stando in piedi con le mani giunte e con una piccola candela accesa. Inoltre, nel secondo secolo avanti Cristo, Giuda Maccabeo era stato un eroe della rivolta giudaica contro Antioco IV. Secondo il racconto dell’evangelista Giovanni al capitolo 14 durante l’ultima cena Giuda Taddeo domanda a Gesù:

La preghiera a San Giuda

San Giuda Taddeo apostolo è definito il Santo Patrono delle cause perse. Ci si rivolge a lui in casi realmente gravi dove, trovare una soluzione è realmente difficile.

O San Giuda Taddeo, Apostolo di Gesù, ti saluto nel suo Cuore e per mezzo di questo Cuore lodo e ringrazio Dio di tutti i favori che ti ha concesso. Umilmente prostrato innanzi a te, ti prego per il Cuore di Gesù di volgere su di me uno sguardo di compassione e di non respingere la mia povera preghiera, affinché la mia fiducia non sia vana. O generoso San Giuda Tadeo!, che fuggisti dai demoni, fai allontanare da me anche tutti i miei demoni interiori, quelli che mi impediscono di avvicinarmi a Dio, e che solo lui cominci a lodare e onorare. Tra i dodici apostoli scelti da Gesù per essere i suoi discepoli più vicini, due si chiamavano Giuda: Giuda Iscariota, che ha tradito Gesù per 30 monete d’argento, e Giuda Taddeo, identificato come un parente di Gesù inviato a predicare il Vangelo in Giudea, Samaria, Galilea, Siria, Mesopotamia e Armenia. O San Giuda Tadeo! Famoso patrono dei casi difficili, oggi mi trovo davanti a te per onorare il tuo nome. Tu che eri considerato il fratello di Dio, e che condividi con lui il regno dei cieli godendo del suo amore, ti chiedo di essere mio mediatore davanti ai suoi occhi, di concedermi la grazia di restituirmi al mio amore. Bisognoso quanto mai di particolare aiuto, a te ricorro con immensa fiducia, o San Giuda Taddeo, apostolo e cugino del Signore. Conoscendo le continue grazie che tu concedi ai tuoi devoti, ripongo ora in te, bisognoso come sono del tuo aiuto e della tua protezione, tutta la mia speranza. Riconosco che per i miei peccati e per la poca corrispondenza alle grazie divine non merito nulla. Ma veramente pentito mi raccomando a te con tutto il fervore del mio cuore. Ti prometto di fuggire il peccato, di vivere amando sempre più il Signore ora e per tutta la vita. Spero tutto da te e confido nell'intercessione materna della Madonna delle Grazie. O San Giuda Taddeo, protettore nei casi più disperati, ricordati di me. Amen.

La potente preghiera di San Giuda Taddeo: Come ottenerne risultati sorprendenti

In America, furono i frati domenicani che aiutarono a diffondere la devozione a San Giuda, in particolare negli Stati Uniti. Nel 1903, padre Thomas Lorente e i membri della provincia domenicana spagnola arrivarono a New Orleans e gli fu chiesto di prendersi cura del più antico edificio religioso di New Orleans, la Cappella Mortuaria, ora chiamata Chiesa di Nostra Signora di Guadalupe. Nel 1935, la cappella di Nostra Signora di Guadalupe iniziò una novena pubblica a San Giuda. O grande luminare della Santa Chiesa, glorioso apostolo San Giuda Taddeo, che per mezzo della predicazione evangelica illuminasti le menti di una moltitudine

Qui sotto potete leggere una preghiera urgente a San Giuda Taddeo per il denaro, il lavoro o il cattivo tempo economico.Questa mattina ho lasciato un messaggio a San Giuda Taddeo su questo blog…in modo tale che oltre alle preghiere che gli rivolgo, prendesse in considerazione anche questo messaggio… Portare indosso la sua medaglia e baciarla di frequente specie nelle tentazioni dellospirito; tenere esposta in casa propria la sua miracolosa immagine. La preghiera di San Giuda Taddeo è una potente risorsa che molte persone ricorrono per risolvere i propri problemi e superare gli ostacoli della vita. San Giuda Taddeo, conosciuto anche come San Giuda Apostolo, è venerato come il patrono delle cause disperate e dei casi impossibili. La sua intercessione attraverso la preghiera è considerata particolarmente efficace.



  • Fruugo ID: 258392218-563234582
  • EAN: 764486781913
  • Sold by: Fruugo

Delivery & Returns

Fruugo

Address: UK
All products: Visit Fruugo Shop